Grande dizionario della lingua italiana

Prototipo edizione digitale

Risultati per: radiotelevisive Nuova ricerca

Numero di risultati: 14

vol. XII Pag.650 - Da PARTE a PARTE (1 risultato)

(anche musicali), cinematografiche e radiotelevisive, interpretazione di un determinato personaggio

vol. XV Pag.283 - Da RADIOTELEGRAFATO a RADIOTRASMETTERE (1 risultato)

, 7-113: cercano di ribellarsi alle trasmissioni radiotelevisive imposte. pasolini, 13-190: sono

vol. XV Pag.663 - Da REDATORE a REDAZIONE (1 risultato)

cura i servizi per le testate giornalistiche radiotelevisive o per programmi culturali o documentari.

vol. XX Pag.806 - Da TELEAUDIOVISIVO a TELECINEMATOGRAFIA (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (19941997), 24: specializzato

vol. XX Pag.815 - Da TELERADIOGRAFIA a TELESCHERMO (1 risultato)

. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (igg4-iggy), 29: addetto all'

vol. XXI Pag.340 - Da TRIDENTINO a TRIENNIO (1 risultato)

. l. dipendenti da aziende private radiotelevisive (1994-1997), io: qualora il

Supplemento 2004 Pag.97 - Da ATTUALIZZANTE a AUDIOVISIONE (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (igg4-iggy), 24: operatore

Supplemento 2004 Pag.183 - Da CALUMET a CAMERUNESE (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive { igg ^ -iggy), 25:

Supplemento 2004 Pag.345 - Da EMITTENZA a EMOTRASFUSO (1 risultato)

. 2. insieme delle emittenti radiotelevisive, pubbliche o private, di un

Supplemento 2004 Pag.553 - Da MIXAGE a MOD (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (igg4 ~ iggy), 24:

Supplemento 2004 Pag.638 - Da PLURILINGUISTICAMENTE a PLUTOCRATISMO (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (igg4 ~ iggy), 28:

Supplemento 2004 Pag.651 - Da POST-LAUREA a POTLATCH (1 risultato)

n. l. -dipendenti da aziende private radiotelevisive (igg4-iggp), 6: il

Supplemento 2004 Pag.673 - Da RACLETTE a RADIOTIFOSO (1 risultato)

). chi presenta e conduce trasmissioni radiotelevisive. l. tornabuoni [«

Supplemento 2009 Pag.324 - Da FARTLEK a FASHION VICTIM (1 risultato)

quantità e il tipo di pubblico delle trasmissioni radiotelevisive. – fascia pubblicitaria: gruppo di