116-25: item gionti che fuorano le galeazzi de flandria, non volse la segnoria
colla giusta intonazione della romana tuba. galeazzi, ii-87: l'intonazione va sempre
e d " esacordi maggiori '. galeazzi, i-49: in mancanza di un
aal francese ', milano, g. galeazzi, iv, 1770, p-x46)
particolari di alternanza di suoni. galeazzi, ii-179: s'avverte che le quattro
l'effetto di un'esecuzione orchestrale. galeazzi, ii-215: musica così detta d'orchestra
mediante un solo colpo d'arco. galeazzi, ii-161: nel picchettamento tutta l'azione
indicato dalla didascalia picchiettando). galeazzi, ii-161: per ben picchettare è necessario
note staccate e scandite rapidamente. galeazzi, ii-160: note picchettate: sono note
maniera comoda e graziosa alla vista. galeazzi, ii-103: dicesi posizione o portamento il
che volete regalarmi col mezzo del libraio galeazzi. foscolo, iv-480: non abbiamo
... sono legate o sciolte. galeazzi, ii-154: note sciolte diconsi quelle
nella tecnica esecutiva del violino. galeazzi, 2-176: il sopradito è, come
commettendo numerosi errori d'intonazione. galeazzi, ii-63: per quanto belle siano le
tonalità (uno strumento). galeazzi, i-101: per il flauto e trombe
o sotto di esso). galeazzi, 1-6: tali linee diconsi da'pratici
tempo con grande precisione. galeazzi, ii-301: deve [il primo violino
violinisti, scritto per il violino. galeazzi, ii-224: ecco un altro esempio di
più vicino e fidato). galeazzi, ii-283: devono tutti i violini d'