Grande dizionario della lingua italiana

Prototipo edizione digitale

Risultati per: brand Nuova ricerca

Numero di risultati: 20

vol. II Pag.358 - Da BRANDISTOCCO a BRANO (2 risultati)

picca, lancia ': dal francone brand 'fiamma che divampa, tizzone acceso

'(piacenza): dal francone brand 1 fiamma, tizzo acceso '.

vol. II Pag.359 - Da BRANTA a BRATTEA (1 risultato)

scient. branta, forse dall'inglese brand [goose]. branzino (dial

vol. III Pag.665 - Da CONTO a CONTORNATO (1 risultato)

! stuparich, 4-189: ripensate al brand che avete letto qualche anno fa;.

vol. XVIII Pag.258 - Da SCORTICARE a SCORTICARE (1 risultato)

2-xaiii-139: uomo gioviale, lo hilde- brand, piacevolissimo, salvo quando impugnava il violino

Supplemento 2004 Pag.167 - Da BRACHILALIA a BRASSEUR D'AFFAIRES (2 risultati)

= deriv. da brancolare. brand [brènd], sm. invar.

., deriv. da \ to \ brand 'marchiare'. brandy [brèndi],

Supplemento 2004 Pag.507 - Da LONECREEKITE a LOOPING (1 risultato)

. ci sono 'all for one'dei brand nubian (dove lo scricchiolare del vinile usurato

Supplemento 2004 Pag.678 - Da REALISTICITÀ a RECORDWOMAN (1 risultato)

., e da [to \ brand 'marchiare'. recali [rikòl]

Supplemento 2009 Pag.124 - Da BRAIN IMAGING a BREAK-EVEN VOLUME (4 risultati)

., propr. 'ramo'. brand extension / brend eks'ten. on /

sole-24 ore [30-x-2000]: immagina una brand extension sul web di trasmissioni e personaggi

chiameremo giuseppe, perchéèun nome locale senza brand extension, ha 25 anni e non di

locuz. ingl., comp. da brand ed extension 'diffusione'. r branda2

Supplemento 2009 Pag.189 - Da COALIZZARE a COCLIDE (1 risultato)

cum 'con') e da [to] brand 'marchiare'. rna cocainizzato (part

Supplemento 2009 Pag.515 - Da MEGAAGENZIA a MEGAPOSTER (1 risultato)

una megazienda farlocca, stordito da trend brand: pura e potente satira della vita fra

Supplemento 2009 Pag.547 - Da MULTIANGOLO a MULTIGENERE (2 risultati)

. p.. -) e brand. multicanalità, sf. invar.

: per questa ragione il valore del brand sarà ancora decisivo insieme alla capacità di sfruttare

Supplemento 2009 Pag.636 - Da PLURITRAPIANTATO a PODRECCHISMO (1 risultato)

]: per questa ragione il valore del brand sarà ancora decisivo insieme alla capacità di

Supplemento 2009 Pag.694 - Da REPUBBLICANIZZAZIONE a RETAILING (1 risultato)

, non più mero canale di vendita ma brand e prodotto in sé, in virtù

Supplemento 2009 Pag.802 - Da STREET FOOD a STRINGOLO (1 risultato)

, la ragazzina che dàil nome al brand culto dello street-wear, festeggia 13 anni con