. funzionario di ning, il marketing, tutte le produzioni e tutta la vendita
. da tele [vision] 'televisione'e marketing 'promozione commerciale'. telemàtica,
chiesto all'account- executive di fare il marketing per il cliente. c. c.
tèst], sm. econ. nel marketing, studio di un mercato tramite prove
che contiene tutti i dati relativi a marketing, personale, produzione e impegno finanziario di
1: ce lo segnalano in zona marketing, ma l'attento maroni l'ha già
= voce ingl., deriv. da marketing. comasco, agg. (plur
. da diradare. direct marketing [dàjrekt màrketin], sm. tecnica
la società di ricerca astra il direct marketing ha mobilitato, negli ultimi anni, oltre
., comp. da direct 'diretto'e marketing 'commercializzazione'. directory [dajréktori],
di persone, riunito da esperti di marketing, che discute su argomenti assegnati in
essere sempre più strutturate secondo principi di marketing. = voce ingl.,
è bisogno di intellettuali nel mondo del marketing e delle human relations. 0. ottieri
d'immagine all'ufficio stampa, dal marketing alla compilazione della mailing list.
= accorciamento di supermarket. marketing [màrketin], sm. invar.
in televisione da un italiano che dice marketing avrò avuto un dieci, undici anni.
. culicchia, 2-36: quei bastardi del marketing conoscevano i loro polli. anni di
sono probabilmente nel business game, nel marketing e nel merchandising. gulliver [giugno
. invar. econ. nel linguaggio del marketing, obiettivo primario di un'organizzazione,
commerciale. panorama [17-ii-1991]: marketing senza segreti: è nata una nuova
pubbl. nel linguaggio commerciale e del marketing, modalità di confezione e presentazione di
postadulti italiani sono stati i ricercatori di marketing, mossi dal fiuto per chi consuma
, sf. invar. econ. nel marketing, esame dell'andamento delle vendite di
promòson], sf. invar. nel marketing aziendale, il complesso delle strategie di
dornetii [klein], 262: il marketing nuoce alle comunità non solo nel momento
non ci viene detto, perché il marketing ne risentirebbe, ma tutti i più seri
/, sm. invar. nel marketing, insieme dei prodotti la cui vendita è
invar. responsabile di una campagna di marketing. – anche: responsabile della comunicazione
sm. invar. nel linguaggio del marketing e della comunicazione, piano delle attività
. pro., seguito da vendite, marketing e manutenzione. – agg.
canovacci siano i 'creativi'di qualche studio di marketing. corriere della sera [30-xi-1986]
indirizzato a varie figure professionali dell'area marketing e vendite (direttore generale, direttore marketing
marketing e vendite (direttore generale, direttore marketing, direttore commerciale, direttore vendite,
preciso target e, come si dice nel marketing, a 'fidelizzarlo'all'acquisto. fidiano
anni » sottolinea mario gelmini, responsabile marketing telecom italia. = locuz.
da geognostico. geomarketing /, deo'marketing /, correttamente / di:.
, sm. l'insieme delle analisi di marketing condotte in relazione a un particolare territorio
dal gr... 'terra'e marketing 'marketing'. r geometria, sf.
look, hanno fatto audience, scuola e marketing. = voce dotta, comp.
[8-vii-2000], xii: l'ufficio marketing ha poi studiato laformula 'amici del palermo'
micromarketing, sm. invar. settore del marketing che studia processi di sempre maggiore suddivisione
.. . 'piccolo'e marketing. micromolècola, sf. chim
, sf. econ. nel linguaggio del marketing, obiettivo primario di un'organizzazione,
diretta per commercializzare un prodotto (il marketing, la distribuzione, ecc.).
. nella pratica commerciale, multilevel (il marketing, la distribuzione, ecc.)
prodotto...; quello affidato al marketing...; infine il controllo
dall'effetto annuncio, che viene applicato al marketing e che si sospetta sia una bella
profili utente. 2. nel marketing, il ricavare informazioni relative a un consumatore
comunità internet verso queste nuove pratiche di marketing diretto. = voce ingl.
di redazione di testi istituzionali e di marketing, on e offline, di speechwriting,
spesso costruiti con vere e proprie operazioni di marketing, sia all'estero che in italia
televisione – sottolinea gian maria brega, marketing manager di giunti interactive labs, società
dove si bagna la 'vippità'. viral marketing / 'viral 'marketing /, correttamente /
, xxvii: clickitintende ricorrere al viral marketing, un modo complicato per definire il
., comp. da viral 'virale'e marketing. virtual banking / 'virtwal 'benking
invar. econ. nel linguaggio del marketing, orizzonte che un'organizzazione, una
, sf. econ. nel linguaggio del marketing, vision. corriere della sera [