Grande dizionario della lingua italiana

Prototipo edizione digitale

Risultati per: marketing Nuova ricerca

Numero di risultati: 57

vol. XVIII Pag.826 - Da SETTORE a SETTUAGENARIO (1 risultato)

. funzionario di ning, il marketing, tutte le produzioni e tutta la vendita

vol. XX Pag.812 - Da TELEGU a TELEMATICA (1 risultato)

. da tele [vision] 'televisione'e marketing 'promozione commerciale'. telemàtica,

Supplemento 2004 Pag.8 - Da ACCOUNT-EXECUTIVE a ACETALICO (1 risultato)

chiesto all'account- executive di fare il marketing per il cliente. c. c.

Supplemento 2004 Pag.82 - Da ARCIUSATO a ARGIOPIDI (1 risultato)

tèst], sm. econ. nel marketing, studio di un mercato tramite prove

Supplemento 2004 Pag.176 - Da BUSINESSMAN a BUZZICONE (1 risultato)

che contiene tutti i dati relativi a marketing, personale, produzione e impegno finanziario di

Supplemento 2004 Pag.182 - Da CALCIFICATO a CALPESTABILE (1 risultato)

1: ce lo segnalano in zona marketing, ma l'attento maroni l'ha già

Supplemento 2004 Pag.239 - Da COLORIZZATO a COMBINATISTA (1 risultato)

= voce ingl., deriv. da marketing. comasco, agg. (plur

Supplemento 2004 Pag.314 - Da DIPLOMETRO a DISAGGREGATO (3 risultati)

. da diradare. direct marketing [dàjrekt màrketin], sm. tecnica

la società di ricerca astra il direct marketing ha mobilitato, negli ultimi anni, oltre

., comp. da direct 'diretto'e marketing 'commercializzazione'. directory [dajréktori],

Supplemento 2004 Pag.391 - Da FLUVOXAMINA a FOGGIANO (1 risultato)

di persone, riunito da esperti di marketing, che discute su argomenti assegnati in

Supplemento 2004 Pag.404 - Da FUNAMBOLESCAMENTE a FUSEAU (1 risultato)

essere sempre più strutturate secondo principi di marketing. = voce ingl.,

Supplemento 2004 Pag.440 - Da HOT MONEY a HUMOUR (1 risultato)

è bisogno di intellettuali nel mondo del marketing e delle human relations. 0. ottieri

Supplemento 2004 Pag.517 - Da MAHUT a MAÎTRE (1 risultato)

d'immagine all'ufficio stampa, dal marketing alla compilazione della mailing list.

Supplemento 2004 Pag.525 - Da MARGARITA a MARMOLOGO (3 risultati)

= accorciamento di supermarket. marketing [màrketin], sm. invar.

in televisione da un italiano che dice marketing avrò avuto un dieci, undici anni.

. culicchia, 2-36: quei bastardi del marketing conoscevano i loro polli. anni di

Supplemento 2004 Pag.538 - Da MELVILLIANO a MERCHANDISING (1 risultato)

sono probabilmente nel business game, nel marketing e nel merchandising. gulliver [giugno

Supplemento 2004 Pag.552 - Da MISE EN ABIME a MIX (1 risultato)

. invar. econ. nel linguaggio del marketing, obiettivo primario di un'organizzazione,

Supplemento 2004 Pag.583 - Da NEUROTRASMETTITORE a NEWSLETTER (1 risultato)

commerciale. panorama [17-ii-1991]: marketing senza segreti: è nata una nuova

Supplemento 2004 Pag.606 - Da PACKAGING a PAILLARD (1 risultato)

pubbl. nel linguaggio commerciale e del marketing, modalità di confezione e presentazione di

Supplemento 2004 Pag.649 - Da POSSIBILITANTE a POSTDEMOCRATICO (1 risultato)

postadulti italiani sono stati i ricercatori di marketing, mossi dal fiuto per chi consuma

Supplemento 2004 Pag.694 - Da SALAPITA a SALVADEFICIT (2 risultati)

, sf. invar. econ. nel marketing, esame dell'andamento delle vendite di

promòson], sf. invar. nel marketing aziendale, il complesso delle strategie di

Supplemento 2004 Pag.725 - Da STERILIZZABILE a STRANGOLINO (1 risultato)

dornetii [klein], 262: il marketing nuoce alle comunità non solo nel momento

Supplemento 2004 Pag.765 - Da VIDEOTESTO a VISIVISMO (1 risultato)

non ci viene detto, perché il marketing ne risentirebbe, ma tutti i più seri

Supplemento 2009 Pag.81 - Da BACIATAVOLOZZE a BAGASCIARE (1 risultato)

/, sm. invar. nel marketing, insieme dei prodotti la cui vendita è

Supplemento 2009 Pag.142 - Da CAMPAIGN MANAGER a CANCAN (1 risultato)

invar. responsabile di una campagna di marketing. – anche: responsabile della comunicazione

Supplemento 2009 Pag.145 - Da CANTERA a CAPACITANZA (1 risultato)

sm. invar. nel linguaggio del marketing e della comunicazione, piano delle attività

Supplemento 2009 Pag.190 - Da CO.CO.PRO. a COENFITEUSI (1 risultato)

. pro., seguito da vendite, marketing e manutenzione. – agg.

Supplemento 2009 Pag.233 - Da CREATIVO a CRESO (1 risultato)

canovacci siano i 'creativi'di qualche studio di marketing. corriere della sera [30-xi-1986]

Supplemento 2009 Pag.245 - Da CURLANDESE a CUSTOMIZING (2 risultati)

indirizzato a varie figure professionali dell'area marketing e vendite (direttore generale, direttore marketing

marketing e vendite (direttore generale, direttore marketing, direttore commerciale, direttore vendite,

Supplemento 2009 Pag.331 - Da FICO a FIGO (1 risultato)

preciso target e, come si dice nel marketing, a 'fidelizzarlo'all'acquisto. fidiano

Supplemento 2009 Pag.340 - Da FLABELLIFERO a FLAUTARE (1 risultato)

anni » sottolinea mario gelmini, responsabile marketing telecom italia. = locuz.

Supplemento 2009 Pag.370 - Da GENTILESCO a GEOMETRISMO (3 risultati)

da geognostico. geomarketing /, deo'marketing /, correttamente / di:.

, sm. l'insieme delle analisi di marketing condotte in relazione a un particolare territorio

dal gr...  'terra'e marketing 'marketing'. r geometria, sf.

Supplemento 2009 Pag.455 - Da IPERMEMORIA a IPERSTILIZZATO (1 risultato)

look, hanno fatto audience, scuola e marketing. = voce dotta, comp.

Supplemento 2009 Pag.492 - Da LOST GENERATION a LUBBIONE (1 risultato)

[8-vii-2000], xii: l'ufficio marketing ha poi studiato laformula 'amici del palermo'

Supplemento 2009 Pag.527 - Da MICROINFORMATICA a MICROSINTASSI (2 risultati)

micromarketing, sm. invar. settore del marketing che studia processi di sempre maggiore suddivisione

.. . 'piccolo'e marketing. micromolècola, sf. chim

Supplemento 2009 Pag.533 - Da MISERABILISTA a MISSIONE (1 risultato)

, sf. econ. nel linguaggio del marketing, obiettivo primario di un'organizzazione,

Supplemento 2009 Pag.548 - Da MULTIGENETICO a MULTIMODALE (2 risultati)

diretta per commercializzare un prodotto (il marketing, la distribuzione, ecc.).

. nella pratica commerciale, multilevel (il marketing, la distribuzione, ecc.)

Supplemento 2009 Pag.549 - Da MULTIMODALITÀ a MULTIPROIEZIONE (1 risultato)

prodotto...; quello affidato al marketing...; infine il controllo

Supplemento 2009 Pag.638 - Da POLIASSUNTORE a POLINESIACO (1 risultato)

dall'effetto annuncio, che viene applicato al marketing e che si sospetta sia una bella

Supplemento 2009 Pag.666 - Da PROCESSANTE a PROFILING (1 risultato)

profili utente. 2. nel marketing, il ricavare informazioni relative a un consumatore

Supplemento 2009 Pag.781 - Da SPAGHETTARO a SPANNOMETRICO (1 risultato)

comunità internet verso queste nuove pratiche di marketing diretto. = voce ingl.

Supplemento 2009 Pag.783 - Da SPAZZACASA a SPEEDBALL (1 risultato)

di redazione di testi istituzionali e di marketing, on e offline, di speechwriting,

Supplemento 2009 Pag.785 - Da SPERIMENTALERIA a SPIAGGIALIBERISTA (1 risultato)

spesso costruiti con vere e proprie operazioni di marketing, sia all'estero che in italia

Supplemento 2009 Pag.828 - Da TAXIBUS a TEATROTERAPEUTA (1 risultato)

televisione – sottolinea gian maria brega, marketing manager di giunti interactive labs, società

Supplemento 2009 Pag.867 - Da VILIFICAZIONE a VIRULENZATO (3 risultati)

dove si bagna la 'vippità'. viral marketing / 'viral 'marketing /, correttamente /

, xxvii: clickitintende ricorrere al viral marketing, un modo complicato per definire il

., comp. da viral 'virale'e marketing. virtual banking / 'virtwal 'benking

Supplemento 2009 Pag.868 - Da VIRUS WRITER a VITALIZZAZIONE (2 risultati)

invar. econ. nel linguaggio del marketing, orizzonte che un'organizzazione, una

, sf. econ. nel linguaggio del marketing, vision. corriere della sera [